Selezionare 4 giorni:
– il giorno prima del vostro evento
– il giorno dell’evento
– i 2 giorni successivi.

Le stoviglie andranno infatti ritirate il pomeriggio precedente  il giorno dell’evento stesso e riportate due giorni dopo entro la mattina. Siete pregati e pregate di leggere in fondo a questa pagina il regolamento che vi sarà chiesto di firmare il giorno del ritiro.

ATTENDETE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE VIA MAIL!

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar

Regolamento

  1. MATERIALI. Il kit comprende (numero pezzi variabile) in plastica dura, colorata, lavabile, senza BPA.

  2. PROPRIETÀ. Il kit è di proprietà di Bio al sacco.

  3. PRESTITO. Il kit viene dato in usufrutto gratuito a chi ne fa richiesta, a seconda della disponibilità.

  4. PRENOTAZIONI. Il kit può essere prenotato online su bioalsacco.it/stoviglioteca, via mail scrivendo a bioalsacco@gmail.com oppure direttamente in negozio.

  5. DURATA. Il kit deve essere prelevato il pomeriggio del giorno precedente l’evento e va riportato la mattina del quarto giorno successivo al prestito (esempio: prelievo il venerdì pomeriggio, riconsegna il lunedì mattina). Qualora il giorno di prestito sia il giovedì, la riconsegna deve essere fatta il lunedì.

  6. CAPARRA. È richiesto il versamento di una caparra di 20 euro, che verrà resa al momento della restituzione del kit, dopo aver controllato la presenza di tutti i pezzi e la loro integrità.

  7. UTILIZZO. Si consiglia di lavare le stoviglie prima dell’utilizzo.

  8. RICONSEGNA. Al termine del prestito, le stoviglie vanno riconsegnate dopo essere state lavate perfettamente e riposte completamente asciutte nella loro scatola. Se qualche stoviglia venisse persa o danneggiata, il relativo costo verrà addebitato all’utente.

  9. IDENTIFICAZIONE. Per chi volesse identificare i bicchieri o i piatti durante la festa, oppure indicare il contenuto delle caraffe, è necessario applicare sulle stoviglie un pezzo di nastro adesivo di carta su cui scrivere.

  10. DIVIETI. È vietato:

  • scrivere con pennarelli indelebili (sia sulle stoviglie che sul nastro adesivo perché trapassano la carta)

  • attaccare etichette o adesivi sulle stoviglie

  • usare coltelli sui piatti (che altrimenti si rigano)